PAVIMENTI E RIVESTIMENTI MURALI

Opar Srl fornisce e posa pavimenti di varie tipologie in grado di soddisfare le diverse esigenze dei committenti, dalla pavimentazione civile a quella industriale, avvalendosi di personale esperto e qualificato.

CONTATTACI

LINOLEUM

Naturale, versatile e sostenibile. Il linoleum è un tipo di prodotto di origine naturale, con una composizione mista di olio di lino, juta, farina di sughero e di legno. La nostra selezione di colori e disegni risponde alle esigenze creative di ogni progetto. È particolarmente indicato per le aree ad alto traffico dove si richiede massima igiene e resistenza come scuole, ospedali ed uffici pubblici.

PVC

Alcuni ambienti, come ambulatori, ospedali, laboratori, case di cura e asili impongono l’adozione di soluzioni speciali per la pavimentazione. La risposta è la pavimentazione in PVC, che soddisfa specifiche esigenze: pulizia, performance acustica, resistenza, antistaticità, anti-scivolamento…senza trascurare l’estetica grazie alla gradevole palette di colori ed effetti.

GOMMA

Opar Srl può farvi scegliere tra una vasta gamma di pavimentazioni in gomma, a piastrelle o in rotoli, in una vasta gamma di colori. I vantaggi dei pavimenti in gomma sono senza dubbio la durata, l’alta resistenza all’abrasione permette un impiego in situazioni di traffico molto intenso, la riduzione del rumore, inoltre i pavimenti in gomma sono antiscivolo, antincendio, e antistatici.

MOQUETTE

Un pavimento tessile è morbido, silenzioso e accogliente. Oltre alle qualità acustiche, le moquette si distinguono per la possibilità di creare ambienti colorati e vitali. I nostri prodotti provengono da materie prime selezionate e possono essere lasciate nel colore naturale, o tinte in filo, o ancora stampate a getto per consentire infinite personalizzazioni ad hoc su misura del cliente.

SOPRAELEVATI

Gli elementi che compongono un pavimento sopraelevato sono due: la struttura di sopraelevazione in acciaio ed i pannelli modulari movibili che formano il piano di calpestio. Il pavimento sopraelevato costituisce la giusta risposta alla domanda di flessibilità e gestione degli spazi. L’intercapedine che si crea tra il piano della soletta (o del pavimento esistente) e la faccia inferiore dei pannelli, forma un “vano tecnico” che consente di alloggiare impianti elettrici, telefonici, idraulici, informatici e, soprattutto, climatici.

PARQUET

Il fascino naturale: solo un pavimento in legno può conferire ad un ambiente lo stile e il calore della materia viva, lavorata con rispetto e devozione. Le possibilità spaziano dal pratico parquet verniciato, al BioParkett trattato con olio biologico, resistente e di facile manutenzione; le colorazioni e le superfici sono innumerevoli e tutte studiate per valorizzare al massimo la naturale bellezza del Rovere e delle altre essenze, dalle nordiche a quelle più esotiche.